App Apple

Nella Tela del Ragno

La Comunità Terapeutica San Paolo di Tarso occupa gli ambienti di un antico monastero disperso nell’Appennino emiliano. Una volta lo avrebbero definito manicomio: ora è un luogo per “ritrovare se stessi”. I protagonisti, loro malgrado, vi sono rinchiusi: sotto la guida del dottor Costa dovranno dissipare gli incubi e le visioni paranoiche che imprigionano le loro menti come una viscida e soffocante tela di ragno.

[cml_media_alt id='1384']NTR_ombra[/cml_media_alt]

Nella Tela del Ragno è un’avvincente avventura horror per 5 giocatori adulti, scritta da Fabio Bianchetti per l’associazione Torre Nera e illustrata da Maichol Quinto. Disponibile su l’App Store di Apple, Nella Tela del Ragno porterà i giocatori a vivere un’emozionante quanto divertente esperienza: una trama pronta da giocare, coinvolgente come un bel film, facile come un gioco di società, interattiva come un gioco di ruolo.

[cml_media_alt id='1385']NTR_ragno[/cml_media_alt]

Diventa il Regista di una storia memorabile, metti in scena epiche imprese e trasforma i tuoi amici in un cast di eroici protagonisti! Adventures ti fornisce tutto quello di cui hai bisogno direttamente sul tuo iPad e ti guida passo a passo. La trama contiene la sceneggiatura completa con prologo, antefatti e divisione in scene; i copioni dei protagonisti e degli altri personaggi; le mappe dei luoghi corredate da dettagliate descrizioni; un’evocativa colonna sonora e una serie di effetti speciali sonori per accompagnare il gioco; le immagini più significative delle scene principali; un facile regolamento e dei pratici dadi elettronici per gestire ogni situazione con la massima semplicità.

Adventures è un valido aiuto per i giocatori già esperti e uno strumento indispensabile per chi si avvicina ai giochi narrativi per la prima volta. Il gioco di ruolo non è mai stato così accessibile, moderno e divertente.

[cml_media_alt id='1383']NTR_abominio[/cml_media_alt]

Nella Tela del Ragno

  • Anno: 2013
  • Autore: Fabio Bianchetti per l’associazione Torre Nera
  • Dispositivi: iPad Apple
  • Genere: horror