News

Live from Maranello

Sir Chester Cobblepot è molto lieta di annunciare che ha avviato ufficialmente i lavori di produzione e sviluppo del nuovo progetto ludico di Gianluca Santopietro. L’autore ravennate ha scelto di celebrare, nell’anno del settantesimo anniversario della sua scuderia automobilistica, Enzo Ferrari.

La sua nuova idea è un gioco che permette di rivestire i panni di un direttore di una piccola fabbrica di automobili sportive nel cuore dell’Italia del dopoguerra, per portarla nell’era moderna attraverso innovativi progetti ingegneristici e ardimentose gare sportive sui circuiti internazionali che hanno fatto la storia delle massime competizioni.

I giocatori dovranno amministrare le risorse limitate per produrre i modelli più famosi della “rossa” per poi portarli a gareggiare, guidati dai piloti più idonei, lungo un calendario che inizia nel lontano 1947 fino al più recente 1988, anno in cui la storia del Drake è diventata definitivamente la leggenda del Cavallino rampante.

Maranello: la Sua Scuderia conta su un elaborato lavoro di ricerca e una passione accesa. Questi saranno gli ingredienti principali per questa nuova sfida editoriale che Cobblepot ha deciso di accettare per il 2017. Che ne pensate dell’idea di misurarsi con una leggenda come l’Ingegnere di Maranello? Sarete capaci di eguagliarlo? La vostra Scuderia riuscirà a entrare nella leggenda come la Sua?