Card Game Young Cobblepot

Kung Fu Party

Sconfiggete i vostri avversari a colpi di arti marziali in questo party game ideato e illustrato da Demis Savini.

Kung Fu Party è un gioco per 2-10 giocatori illustrato e ideato da Demis Savini, semplice da imparare, veloce da giocare, capace di coinvolgere chiunque, anche chi normalmente non ama i giochi di società. I giocatori potranno calarsi nei panni di improbabili combattenti, scimmiottando un po’ tutto il repertorio dei film di kung fu, dei cartoni animati e dei videogiochi del genere picchiaduro. Divisi fra le due scuole della Tigre Bianca e del Drago Nero, si affronteranno a colpi di arti marziali. Lo scopo del gioco? Sconfiggere tutti gli avversari!

Per far combattere gli Atleti delle Scuole i giocatori utilizzano le proprie carte rosse d’Attacco e le proprie carte blu di Difesa. Ognuna di queste carte, indipendentemente dal colore che la contrassegna, è caratterizzata da un urlo di battaglia, che può essere di tre tipi: maggiore è il numero di parti, maggiore sarà la potenza. Starà a voi intuire dove l’avversario cercherà di colpirvi e rispondere di conseguenza con una parata all’altezza. Con la modalità Sfida nella Torre potrete giocare anche in solitario, affrontando un Boss dopo l’altro fino a raggiungere la cima per la sfida finale!

Se volete dimostrare di essere dei veri combattenti, dovete aggiungere alla vostra dotazione le esclusive Fasce della Miticità della vostra Scuola disponibili con l’omonima espansione. Le Fasce della Miticità, oltre a infondere coraggio e incutere timore agli avversari, sostituiscono magnificamente gli indicatori di Status e nella confezione, oltre alle preziosissime Fasce troverete una rarissima collezione di 5 Boss tutti dotati di Fasce della Miticità, da cui poter ispirare il vostro cammino del guerriero.

– Tommaso Battimiello
Ufficio Stampa Cobblepot Games

Scheda Tecnica

Acquista il gioco in preordine qui.

Kung Fu Party
un gioco di Demis Savini
Anno: 2017
Giocatori: 2-10
Età: 8+
Sviluppo: eNigma.it
Supervisione e Revisione: Gabriele Mari e Tommaso Battimiello
Direzione Artistica: Gianluca Santopietro
Grafica e Impaginazione: Demis Savini
Illustrazioni: Demis Savini
Produzione: Giacomo Santopietro per Young Cobblepot e Roberto Petrillo per Raven Distribution
Playtesting diretto da Livio Valentini