Young Cobblepot

King of Con

L’attesa convention annuale è alle porte! I Nerd accorrono da ogni angolo del globo a caccia di rarità praticamente introvabili e nuovissime uscite. La convention è un ambiente colmo di opportunità ma anche di insidie: i vostri rivali tramano dietro ogni angolo, pronti a soffiarvi da sotto il naso l’acquisto del secolo, proprio quello di cui eravate alla disperata ricerca per completare quella collezione iniziata quando ormai eravate poco più che cuccioli di nerd! Ora siete i numeri uno nel vostro campo. Che sia un leggendario manufatto fantasy o un essicato xenomorfo alieno poco importa, dovete aggiudicarvelo a ogni costo.

Questo è un gioco da tavolo per 2/5 nerd patentati, in preda alla scimmia dell’incauto acquisto.
Diventa Re della Convention acquistando, a scapito degli avversari, il maggior numero di oggetti in linea con le tue passioni, magari riuscendo a completare la collezione a cui stai lavorando da anni! Nutri la tua scimmia interiore, accaparrati gli antichi manufatti della cultura nerd per conquistare la epic collection.
Solo così potrete guadagnare l’eterno rispetto della comunità nerd ed essere incoronato Re della Convention: King of Con!

King of Con è un gioco dei Chiabotto bros (Mauro e Alessandro), sviluppato da Young Cobblepot e Lega Nerd. Potrete trovarlo su Kickstarter a partire dall’8 maggio! 

– Tommaso Battimiello
Ufficio Stampa Cobblepot Games

 

Scheda Tecnica

King of Con
un gioco di Alessandro e Mauro Chiabotto
Anno: 2018
Giocatori: 2-5
Età: 10+
Sviluppo: eNigma.it
Direzione Artistica: Gianluca Santopietro
Grafica e Impaginazione: Demis Savini
Illustrazioni: Simone Gubert
Editing: Tommaso Battimiello
Produzione: Giacomo Santopietro per Young Cobblepot e Antonio Moro per Lega Nerd
Playtesting: Livio Valentini (responsabile), Matteo Pironi, Alex Michieletti, Gabriele Galli, Alessandro Valenza, Federico Beoni, tutti i giocatori del Copapan e tutti i membri dell’Associazione Aosta Iacta Est.