Android App Apple

H.P. Lovecraft Kingsport Festival: The Rituals of Mysteries

H.P. Lovecraft Kingsport Festival: The Rituals of Mysteries è il porting ufficiale dell’omonimo gioco da tavolo di Andrea Chiarvesio e Gianluca Santopietro ispirato dal racconto The Festival, una delle pietre miliari del famoso ciclo di Cthulhu che ha reso celebre il Solitario di Providence, eleggendolo a Maestro del Fantastico.

Sviluppato in collaborazione con iNigma e Katuy, l’App è disponibile per il download su Google Play per i migliori tablet Android, supportato in lingua inglese e italiano.

KF_ShubNiggurath

Fai primeggiare il tuo Culto: raduna le risorse, apprendi la magia, conquista la città, sconfiggi gli avversari! Accetta la sfida in partite a tre, quattro o cinque giocatori.
Invoca le Divinità più potenti: risveglia i Grandi Antichi, richiama creature blasfeme, richiedi loro i “doni” più preziosi. Scopri tutti i protagonisti più famosi del mostruoso pantheon lovecraftiano.
Preserva la tua Sanità Mentale: il potere offusca la ragione, indicibili visioni minano la percezione della realtà: salvaguarda la tua mente dagli oscuri recessi. Metti alla prova tutte le tue capacità strategiche e di gestione.
Lancia le Magie più potenti: dalle pagine di antichi tomi dimenticati, tra i quali l’indescrivibile Necronomicon, puoi apprendere una inquietante conoscenza arcana per accrescere la tua devastazione. Saprai gestire così tanto potere?
Propaga la tua oscura influenza: insinuati nei luoghi nevralgici della onirica cittadina, espandi la tua malvagia influenza. In questo capitolo il cattivo sei tu: perché scegliere il male minore?
Affronta gli Investigatori più famosi: dalle pagine dei racconti dello scrittore americano tornano i personaggi più famosi che si sono già confrontati con l’orrore cosmico. Ora si scontreranno con te: sei pronti a sconfiggerli?
Una inquietante colonna sonora originale vi accompagnerà in una indimenticabile esperienza ludica digitale. Il silenzio si romperà mentre le ombre attorno a voi si allungheranno.